INFORMAZIONI UTILI POST ACQUISTO 



SPEDIZIONE 

La spedizione avviene tramite CORRIERE ESPRESSO il giorno lavorativo seguente all’acquisto, e la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall'avvenuta spedizione. 

- Riceverete il TRACKING del vostro pacco direttamente dal vettore tramite email.
- E’ possibile richiedere l'assicurazione della merce ad un costo aggiuntivo di (5€)

GARANZIA

I prodotti sono ricoperti da garanzia ufficiale da parte del produttore, 
che si riserverà una perizia tecnica.
Ricorda sempre di conservare la fattura 
del montaggio utile per la garanzia 



RESO

- Hai comprato l'articolo sbagliato?

Puoi sempre restituirlo entro e non oltre 14 giorni dal momento dell'acquisto riceverai un rimborso con una piccola penale del 15 % sull'importo totale dell'oggetto per spese sostenute,

PER EVITARE CHE CIÒ AVVENGA LEGGI ISTRUZIONI IN BASSO

- Se invece per errore abbiamo inviato noi l'articolo sbagliato, 
in quanto "
ERRARE HUMANUM EST", pensiamo a tutto noi inviamo l'articolo giusto e ritiriamo quello errato devi solo riporre l'articolo all'interno della sua scatola originale ed integro e imballarlo nuovamente. 

ARTICOLO DANNEGGIATO

L'articolo risulta danneggiato causa trasporto violento?

Se hai scelto una spedizione assicurata (+5€) invieremo un ulteriore oggetto e ci rifaremo sul corriere.

Se invece non hai scelto una spedizione assicurata, cercheremo di trovare una soluzione inviando l'oggetto nuovo a prezzo di costo nostro.

Vi ricordiamo che per qualsiasi eventuale problematica siamo a Vostra intera disposizione, basta contattarci telefonicamente per ridurre i tempi.

FATTURA

Ricordiamo inoltre che se vuoi la fattura anziché lo scontrino fiscale questa stessa deve essere richiesta subito dopo avere effettuato l'acquisto, preferibilmente previo contatto telefonico.